Skip to main content

Franceschini: “20 milioni in più per ristoro musei non statali”

|

“Le risorse per il ristoro dei musei non statali sono aumentate di 20 milioni di euro, portando così il totale disponibile per sopperire ai mancati introiti da bigliettazione a 70 milioni di euro”: lo ha affermato il Ministro per i beni e le attività culturali e per il turismo, Dario Franceschini, firmando il decreto con cui è stato disposto tale incremento.

Il quale confluirà nel Fondo emergenza imprese e istituzioni culturali, istituito dal decreto “Rilancio” (D.L. 19 maggio 2020, n. 34, convertito con modifiche dalla Legge 17 luglio 2020, n. 77), al fine di disporre un ristoro per i mancati introiti da bigliettazione dei musei e dei luoghi della cultura non statali.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta