Skip to main content

Contributo una tantum alle edicole: domande entro il 30 ottobre

|

E’ stato pubblicato ieri in Gazzetta Ufficiale il D.P.C.M. 3 agosto 2020 che attua l’art. 189 del decreto “Rilancio” (D.L. 19 maggio 2020, n. 34, convertito con modifiche dalla Legge 17 luglio 2020, n. 77), con il quale è stato riconosciuto a favore delle edicole un contributo una tantum fino a 500 euro.

Possono usufruirne le persone fisiche esercenti punti vendita esclusivi per la rivendita di giornali e riviste, non titolari di redditi da lavoro dipendente o pensione, a titolo di sostegno economico per gli oneri straordinari sostenuti per lo svolgimento dell’attività durante l’emergenza COVID-19. Sono ammesse anche le persone fisiche che siano soci titolari dell’attività nell’ambito di società di persone.

Le domande dovranno essere presentate in via telematica dal 1° al 30 ottobre 2020.

L’istanza deve includere un’apposita dichiarazione sostitutiva di atto notorio, redatta e sottoscritta attraverso la citata procedura telematica, attestante il possesso dei requisiti di cui sopra, nonché gli estremi del conto corrente intestato al beneficiario.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta