Skip to main content

Credito d’imposta affitti, in arrivo l’estensione alle imprese con ricavi superiori a 5 milioni di euro

|

Le imprese che svolgono attività di commercio al dettaglio con ricavi superiori a 5 milioni di euro, escluse dall’agevolazione prevista dall’art. 28 del D.L. n. 34/2020 (decreto “Rilancio”), potranno beneficiare di un credito d’imposta, nella misura ridotta del 20% sulle locazioni e del 10% sull’affitto d’azienda, per i mesi di sospensione dell’attività disposta a seguito dell’emergenza Covid-19. L’estensione del beneficio rientra tra le ultime novità approvate dalla Commissione bilancio della Camera al decreto Rilancio.

Inoltre, anche le attività produttive avviate nel 2019 potranno essere ammesse al credito d’imposta sugli affitti senza il vincolo relativo alla riduzione di fatturato o corrispettivi di almeno il 50% nei mesi di marzo, aprile e maggio del 2020 rispetto agli stessi periodi del 2019, che le ha di fatto escluse finora dall’agevolazione.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta