Skip to main content

Parrucchieri e centri estetici, Tar Lazio: è corretto prevederne la riapertura senza differenze regionali

|

Non dev’essere sospeso il D.P.C.M. 26 aprile 2020 nella parte in cui, all’art. 1, lettera cc), non prevede dal 4 maggio 2020 la riapertura degli esercizi di “Parrucchieri e centri estetici” in misura differenziata regione per regione in considerazione della diffusione del virus Covid-19 su base territoriale: lo ha affermato la prima sezione del Tar Lazio con il decreto 11 maggio 2020, n. 3750.

Si ricorda che il richiamato D.P.C.M. 26 aprile 2020 aveva disposto un ulteriore allentamento – dal 4 al 17 maggio – delle misure contenitive volte a contrastare la diffusione del Covid-19.

Per tutte le attività produttive industriali e commerciali consentite dallo scorso 4 maggio, occorre comunque il rispetto del protocollo di sicurezza negli ambienti di lavoro, sottoscritto il 24 aprile 2020 tra il Governo e le parti sociali, nonché – per i rispettivi ambiti di competenza – del protocollo di sicurezza nei cantieri, anch’esso sottoscritto il 24 aprile, e del protocollo di sicurezza nel settore del trasporto e della logistica, sottoscritto il 20 marzo 2020 (allegati 67 e 8 del D.P.C.M. 26 aprile 2020). È invece stata eliminata qualsiasi altra forma di comunicazione o autorizzazione preventiva.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta