Skip to main content

Entro il 15 maggio l’invio dei dati relativi al canone Tv addebitabile nelle fatture delle imprese elettriche

|

Scadrà il prossimo 15 maggio il termine entro il quale dovranno essere comunicati all’Agenzia delle Entrate i dati di dettaglio (riferiti al mese precedente) relativi al canone Tv addebitabile e accreditabile nelle fatture emesse dalle imprese elettriche, ai sensi dell’art. 5, comma 1, del D.M. 13 maggio 2016, n. 94.

Al riguardo si precisa quanto segue:

  1. all’adempimento è tenuto Acquirente Unico S.p.a.;
  2. la comunicazione dev’essere effettuata esclusivamente in via telematica utilizzando l’infrastruttura SID (Sistema Interscambio Dati) utilizzata nella modalità di scambio dati FTP, con protezione del canale trasmissivo tramite la tecnologia VPN IPsec in modalità site-to-site.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta