Skip to main content

Voucher per le consulenze innovative, pubblicato l’elenco degli innovation manager

|

Il Ministero dello Sviluppo economico ha emanato il decreto direttoriale con il quale approva l’elenco dei manager qualificati e delle società di consulenza, istituito ai sensi del D.M. 7 maggio 2019.

Al riguardo si ricorda che da oggi, 7 novembre, le imprese e le reti d’impresa potranno procedere alla compilazione della domanda, ai sensi dell’art. 1, comma 228 , della Legge 30 dicembre 2018, n. 145 (Legge di Bilancio 2019), per l’acquisto di consulenze specialistiche finalizzate a sostenere i processi di trasformazione tecnologica e digitale nonché i processi di ammodernamento degli assetti gestionali e organizzativi delle micro, piccole e medie imprese.

Le modalità e i termini per la presentazione delle domande e per l’erogazione dell’agevolazione sono stati infatti stabiliti dal Ministero dello sviluppo economico con il Decreto Direttoriale 25 settembre 2019.

In questa fase, in particolare, il soggetto proponente può:

  1. accedere alla procedura informatica;
  2. immettere le informazioni e i dati richiesti per la compilazione dell’istanza e caricare i relativi allegati;
  3. generare il modulo di domanda sotto forma di “pdf” immodificabile, ed apporre la firma digitale;
  4. caricare la domanda firmata digitalmente e rilasciare il “codice di predisposizione domanda” necessario per l’invio della stessa.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta