Skip to main content

In arrivo i voucher per decoder e smart TV

|

La legge di Bilancio 2019 (Legge 30 dicembre 2018, n. 145) aveva stanziato 151 milioni di euro a favore dei cittadini con Isee fascia 1 e 2 per l’acquisto di decoder televisori abilitati alla ricezione del nuovo segnale: ora il decreto attuativo o “prevede di erogare contributi fino a 50 euro (immediatamente utilizzabile tramite un corrispondente sconto sul prezzo di vendita praticato dai rivenditori, sin dalle festività natalizie) alle famiglie meno abbienti per l’acquisto di decoder o di nuovi TV adeguati a trasmettere con le nuove tecnologie DVB-T2/HEVC”: lo ha affermato il Ministro dello Sviluppo economico, Stefano Patuanelli, nel corso di un intervento tenuto presso la Commissione Trasporti della Camera.

Si tratta di una misura – ha aggiunto il Ministro – che è già stata autorizzata dalla Commissione Ue e avrà una durata triennale.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta