Skip to main content

Per la precompilata “in corso di elaborazione” occorre attendere alcuni giorni

|

Nel caso in cui il sistema avvisi il contribuente che la sua precompilata è in corso di elaborazione, occorre attendere alcuni giorni prima che sia disponibile: lo ha precisato l’Agenzia delle Entrate sul proprio profilo Twitter.

Al riguardo si ricorda che:

  1. l’invio definitivo della dichiarazione dovrà essere effettuato entro:
    1. il 23 luglio se si utilizza il 730;
    2. il 30 settembre 2019 in caso di utilizzo del modello Redditi;
  2. alla propria dichiarazione precompilata è possibile accedere online alternativamente attraverso uno dei seguenti canali:
    • le credenziali Spid (Sistema pubblico per l’identità digitale);
    • Fisconline;
    • le credenziali rilasciate dall’Inps;
    • la Carta nazionale dei servizi (Cns);
    • Caf;
    • un professionista appositamente delegato;
  3. sul canale YouTube dell’Agenzia, “Entrate in video”, è disponibile un nuovo tutorial che spiega tutti i passi da seguire per inviare la precompilata;
  4. è inoltre possibile consultare il sito “infoprecompilata” oppure telefonare, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17 e il sabato dalle 9 alle 13, tramite i numeri 800.90.96.96 (da rete fissa), 06 966.689.07 (da cellulare) e +39 06.966.689.33 (per chi chiama dall’estero).

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta