Skip to main content

Di Maio: “L’Iva non aumenterà”

|

Non si può aumentare l’Iva per finanziare la flat tax: lo ha ribadito ieri il vicepremier Luigi Di Maio, intervenendo nuovamente in merito a quanto dichiarato in precedenza dal Ministro dell’Economia e delle Finanze, Giovanni Tria.

Quest’ultimo, infatti, nel corso di un’audizione parlamentare aveva affermato che in assenza di misure alternative, le aliquote Iva sono destinate ad aumentare dal prossimo 1° gennaio (come del resto prevede la legge di Bilancio 2019).

Di Maio ha invece reso noto che il Governo sta lavorando per trovare le risorse finanziarie necessarie – si parla di circa 23 miliardi – per “sterilizzare” le clausole di salvaguardia.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta