Skip to main content

Ecobonus sui veicoli, al via la prenotazione dell’incentivo

|

Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del D.M. 20 marzo 2019 diventa operativa la procedura di erogazione dell’ecobonus, la misura che prevede l’erogazione di contributi per l’acquisito di veicoli a ridotte emissioni di CO2 (elettriche ed ibride), come previsto dalla legge 30 dicembre 2018, n. 145 (legge di Bilancio 2019). I concessionari potranno quindi inserire sulla piattaforma dedicata, già operativa dal 1° marzo scorso, l’ordine e la prenotazione dell’incentivo.

La procedura prevede due fasi:

  • apertura dello sportello, dedicata esclusivamente alla registrazione dei concessionari, che potranno iscriversi e caricare i propri dati identificativi;
  • inserimento dell’ordine e prenotazione dell’incentivo.

Successivamente alla prenotazione si hanno fino a 180 giorni di tempo per la consegna del veicolo.

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha precisato al riguardo che sarà possibile effettuare la richiesta dell’agevolazione in esame attraverso la piattaforma aggiornata all’indirizzo https://ecobonus.mise.gov.it.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi - Work with us
    Close