Skip to main content

Da domani, 11 febbraio, riaprono le discoteche

|

Per effetto dell’Ordinanza 8 febbraio 2022 , pubblicata ieri in Gazzetta Ufficiale, da domani, 11 febbraio, fino al 31 marzo 2022 è obbligatorio l’uso delle mascherine sull’intero territorio nazionale nei luoghi al chiuso diversi dalle abitazioni private.

Nei luoghi all’aperto invece, fermo restando quanto diversamente previsto da specifiche norme di legge o da appositi protocolli sanitari o linee guida, è fatto obbligo sull’intero territorio nazionale di avere sempre con sè i dispositivi di protezione delle vie respiratorie e di indossarli laddove si configurino assembramenti o affollamenti.

Sono fatti salvi, in ogni caso, i protocolli e le linee guida anti-contagio previsti per le attività economiche, produttive, amministrative e sociali, nonché le linee guida per il consumo di cibi e bevande nei luoghi pubblici o aperti al pubblico.

Da domani cessa inoltre la sospensione delle attività che si svolgono in sale da ballo, discoteche e locali assimilati, disposta dall’Ordinanza del Ministero della Salute 31 gennaio 2022.

Si ricorda che a partire dal 1° febbraio 2022 è vigente l’obbligo di Green Pass “ordinario” per l’accesso alle attività commerciali e ai servizi non rientranti tra quelli ritenuti essenziali ai sensi del D.P.C.M. 21 gennaio 2022, nonchè per l’accesso a:

  • pubblici uffici;
  • servizi postali;
  • servizi bancari e finanziari.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta