Skip to main content

Misure anti-Covid: nuove disposizioni sugli ingressi in Italia ed i viaggi all’estero

|

Nella Gazzetta Ufficiale del 23 ottobre 2021, n. 250 è stata pubblicata l’Ordinanza del Ministero della Salute 22 ottobre 2021, che modifica i termini della quarantena per chi arriva in Italia, individua i Paesi dove si può tornare a viaggiare e quali sono i certificati Green pass “esteri” che possono essere accettati anche nel nostro Paese.

Il provvedimento stabilisce tra l’altro che gli spostamenti da e per la Repubblica di San Marino e lo Stato della Città del Vaticano non sono soggetti a limitazioni né a obblighi di dichiarazione. Inoltre:

  • le certificazioni rilasciate dalle competenti autorità della Repubblica di San Marino e dello Stato della Città del Vaticano a seguito di una vaccinazione anti SARS-CoV-2 validata dall’Agenzia europea per i medicinali e di avvenuta guarigione, sono considerate equivalenti a quelle italiane;
  • le succitate certificazioni possono essere esibite in formato digitale o cartaceo.

La presente ordinanza produce effetti dal 26 ottobre 2021 e fino al 15 dicembre 2021.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi - Work with us
    Close