Skip to main content

Covid-19, stanziati altri fondi per l’acquisto di vaccini e farmaci

|

È stato approvato ieri dal Consiglio dei Ministri un nuovo decreto-legge che introduce misure urgenti finanziarie e fiscali. Il decreto dispone lo stanziamento per il 2021 di ulteriori 1,85 miliardi per il fondo per l’acquisto di vaccini e farmaci per la prevenzione e la cura del Covid-19 e l’autorizzazione di spesa di 49,1 milioni di euro per consentire fino al 31 dicembre 2021 lo svolgimento delle attività di pubblica sicurezza da parte delle Forze di Polizia e delle Forze Armate connesse al contenimento del contagio.

Il provvedimento introduce inoltre, come si legge nel testo in bozza, una norma di interpretazione autentica in materia di contributi a fondo perduto erogati in conseguenza dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, stabilendo che l’erogazione di tali contributi non è soggetta al blocco dei pagamenti delle Pubbliche Amministrazioni, previsto dall’art. 48-bis del D.P.R. 29 settembre 1973, n. 602 in presenza di carichi fiscali di importo complessivo pari almeno a 5.000 euro.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta