Skip to main content

Detrazione ad hoc per giovani che prendono in affitto l’abitazione

|

Ai giovani di età compresa tra i 20 e i 31 anni non compiuti, con un reddito complessivo non superiore a 15.493,71 euro, che stipulano un contratto di locazione ai sensi della Legge 9 dicembre 1998, n. 431, per l’intera unità immobiliare o porzione di essa da destinare a propria residenza, sempreché la stessa sia diversa dall’abitazione principale dei genitori o di coloro cui sono affidati dagli organi competenti, spetta per i primi quattro anni di durata contrattuale, una detrazione fiscali pari a 991,60 oppure, se superiore, pari al 20 per cento dell’ammontare del canone di locazione e comunque entro il limite massimo di 2mila euro di detrazione.

È quanto dispone l’art. 40 del disegno di legge di Bilancio 2022, ora all’esame del Senato.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta