Skip to main content

9,05 euro per l’invio a domicilio del passaporto elettronico

|

E’ stato fissato a 9,05 euro il costo del servizio di invio – tramite il servizio postale – del passaporto elettronico al proprio domicilio.

Tale importo dovrà essere versato in contanti all’operatore postale addetto alla consegna: lo prevede un decreto del Ministero dell’Interno del 17 settembre 2019 , pubblicato in Gazzetta Ufficiale.

Il provvedimento precisa inoltre che in caso di smarrimento o comunque di mancata consegna del plico contenente il passaporto, è dovuto un indennizzo di 50,00 euro che, previa presentazione di un apposito reclamo, sarà versato direttamente dalla società che gestisce la stessa consegna a domicilio.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta